Standard (Naked Snake)
Un'uniforme da combattimento standard indossata da Naked Snake durante l'Operazione Snake Eater. Se indossata per mimetizzarsi su superfici sabbiose o in mezzo al verde, consente di essere meno visibile agli occhi del nemico. * Prima di poter sviluppare questo oggetto, devi raggiungere un determinato punto della storia e soddisfare i requisiti di sviluppo. (Non utilizzabile in MGO)