Stacky Dash: Anime Pack
Con questo DLC sbloccherai: - 5 skin anime premium - 7 tessere premium super carine - 2500 monete per ottenere più skin - 500 gemme per espandere il tuo zoo - 15 chiavi per salvare animali Risolvi un’infinità di rompicapi con nuove skin e tessere!