Preparati a un'infinità di enormi salti e discese su cui sfoggiare le tue capacità per conquistare punti trick. Con 9 nuove discese per le modalità Gareggia e Sfoggia i trick, il monte Eddie è pieno di salti spettacolari, grind pazzeschi, un half-pipe e fuochi d'artificio. Un'esperienza in pieno stile SSX! Se non dovesse bastare, questo pacchetto include anche 3 brani musicali classici. Preparati a ballare e scarica oggi stesso il pacchetto Monte Eddie!