Esplora ogni angolo del mondo con il pacchetto M.te Fuji e Amici. Gareggia e sfoggia i tuoi trick in 6 discese evento esclusive sulla leggendaria montagna che domina l'orizzonte della città di Tokyo. Sfreccia tra i ciliegi in fiore, grinda sui portali d'accesso ai templi e salta dai tetti di antiche pagode. Il pacchetto include anche il celeberrimo veterano di SSX Eddie Wachowski e lo snowboarder professionista Travis Rice, il primo rider reale di sempre a entrare a far parte dei personaggi giocabili della serie SSX. Scala tutte le classifiche con le tavole assolute specifiche con attributi potenziati di Eddie, Zoe, Mac, Kaori ed Elise, più 1 geotag bonus! C'è una montagna di contenuti in questo pacchetto!