Squish Machine
Sei abbastanza veloce per questo action puzzler? Benvenuti in Squish Machine! Una gigantesca macchina progettata per schiacciare chi non riesce a spegnerla in tempo. Squish Machine è un platform game in cui devi attraversare il livello sullo schermo prima che la macchina ti raggiunga. Scansa nemici, evita trappole e risolvi semplice rompicapi per fermare la macchina prima che ti trasformi in una focaccina! Datti una mossa e sfida il destino!