Squad Killer
Fatti strada sparando tra sfide sempre più difficili in stile bicromatico rétro! Squad Killer si rifà alle sfide dirette e avvincenti dei classici a 8 bit per metterti al comando di un'esperienza arcade rétro con un tocco di modernità. La grafica è in stile pixel-art bicromatico ma con quel tocco in più di dettagli, personalizzazione e precisione che lo elevano dai giochi a cui si ispira. Regola la palette dei colori, scegli tra le diverse modalità di gioco, acquista potenziamenti e supera i livelli rimescolati in modo casuale e imprevedibile a ogni partita! L'obiettivo è semplice: elimina tutti i nemici dalle stanze in cui entri, ottieni una chiave e procedi al livello successivo. Ma la vittoria è tutt'altro che certa: nuovi tipi di nemici vogliono mettere fine alla tua serie positiva e ogni cinque livelli ti aspetta lo scontro con un boss. Lo scontro è all'ultimo sangue! Abbatti tutti i nemici in modo rapido e strategico per ottenere monete e acquistare potenziamenti con cui truccare le carte a tuo favore.