Squad E, to the Beach!
Settembre, 1935 CE. Dopo una vittoria sofferta, l'Unità E ha ricevuto un incarico speciale: bloccare le linee di rifornimento dell'Impero. Lo squadrone di Claude assalta la base nemica e si ritrova all'improvviso su una spiaggia immacolata... La storia sarà disponibile una volta completato il Capitolo 10 della storia principale. Completa questa storia aggiuntiva e sblocca i costumi da bagno per Claude, Riley, Raz, Kai, e Minerva. Per accedervi, vai su Modalità Libro > Menu > Storie extra.