Spyder: Agent 8
Dallo studio premiato ai BAFTA Sumo Digital arriva un'avventura di spionaggio unica! In un mondo di spie retro-futuristico ambientato negli anni '70, vesti i panni di Agent 8, il ragno robot superspia più piccolo e adorabile del mondo. Costruito dall'agenzia di spionaggio britannica S.A.F.E. usando tecnologie sperimentali, Agent 8 è stato realizzato per le missioni top-secret. Con ventose appiccicose che si aggrappano a ogni superficie, questa piccola spia può intrufolarsi ovunque, anche a testa in giù. La tua missione è fermare la malvagia organizzazione S.I.N. e salvare il mondo. Che si tratti di salvare astronauti, sabotare un sottomarino o fermare un treno in corsa, ogni livello è pieno di piccole missioni a misura di spia. Usa i gadget di Agent 8 per superare gli ostacoli, esplorare ogni angolo e svelare brillanti sorprese. È tutta una questione di ingegno, furtività e avventura! Applica le tue abilità da Spyder e diventa la superspia definitiva!