Spot Challenge Vol. 2
Spot Challenge Vol. 2 è una serie di giochi ispirata al classico "Trova le Differenze", dove devi confrontare due immagini e individuare le differenze tra di esse. Con oltre 330 differenze distribuite su 35 livelli, riuscirai a trovarle tutte? Perfetto per giocare da solo o con amici e famiglia, Spot Challenge è la sfida definitiva per testare la tua attenzione ai dettagli!