SPLITGATE: Arena Reloaded
Nessuna Fazione. Nessuna Abilità. Nessun Limite. SPLITGATE: Arena Reloaded fonde il meglio di Splitgate 1 e 2, riportando quella classica sensazione da arena shooter. Gioca gratis ora. L'Arena è tornata: Tuffati in partite frenetiche con loadout personalizzabili o mettiti alla prova in Arena Classica con partenze paritarie. Combatti nelle modalità preferite dai fan come Team Deathmatch, Re della collina e Dominazione, oppure scatenati nelle modalità party come Gun Game e Shotty Snipers. Contendi i power-up nell'arena per ottenere vantaggi temporanei e ribaltare le sorti della battaglia. Macina e Progredisci: Guadagna ricompense con ogni partita mentre fai salire di livello la tua Carriera, sblocchi armi e cosmetici e ti dimostri nelle classifiche ranked. Ogni arma ha il suo percorso di progressione con camo uniche per mostrare la maestria. Scala da Recluta a Prime attraverso più di 1000 livelli per dimostrare di essere un maestro dell'arena. Nuove Mappe, Armi e Altro: Vivi l'esperienza di 20 arene diverse, tra cui 5 arene nuove e rimasterizzate. Combatti a bordo di un land crawler in movimento su Hammerhead, naviga nell'enorme complesso di irrigazione di Terra13, o domina mappe classiche come Oasis e Abyss. Personalizza il tuo loadout con 18 diverse armi primarie e 9 secondarie uniche, oppure raccogli Armi Potenti per dominare l'arena. Portali con uno Scopo: Utilizza i portali per superare in astuzia i tuoi avversari in modi che nessun altro shooter può eguagliare. Aggira da angolazioni impossibili, sfuggi a morte certa o blocca posizioni chiave usando il Sovraccarico Portale. Elimina i portali nemici con Granate EMP e rivendica territorio per la tua squadra.