Splitgate - 6,000 Splitcoin (+1,500 Bonus)
Acquista 6,000 (+1,500) Splitcoin, la valuta di gioco di Splitgate. Puoi usare gli Splitcoin per acquistare skin armature, skin di armi, skin Jetpack, Emote, Spray e TANTO ALTRO! Puoi spendere gli Splitcoin nell'Item Shop all'interno del gioco.