Splitgate 2 - Meridian Founder's Pack
Diventa un fondatore di Splitgate 2 e sblocca cosmetici esclusivi per armi, personaggi e molto altro! Lo Splitgate 2 Meridian Founder's Pack include cosmetici per la fazione Meridian, incluso Platinum Mira, Platinum Phaze e Platinum Quantum Skin. Include anche due ulteriori skin per armi Platinum. Questo pacchetto fondatore offre anche 1000 Splitcoin. Ci vediamo nell'arena!