Splash Blast Panic
SPLASH BLAST PANIC è un gioco competitivo multigiocatore dove bisogna sparare, picchiare, schivare e, in generale, scagliare i propri avversari fuori dallo schermo. Tutto questo grazie a un armamentario variegato, basato su pistole d'acqua. Ispirato sia ai vecchi titoli dedicati all'Arcade Mode, sia ai giochi competitivi più moderni, questo videogioco rovinerà le vostre amicizie attraverso i vari livelli.