Sphere Game Legendary
Questo è il quinto gioco della serie Sphere Game. il gioco più recente del franchise di giochi di sfera ora, con nuove meccaniche e sfide. Afferra le barre di metallo per superare gli ostacoli e raggiungi il portale per il livello successivo. Gioco sviluppato da Diego Paes.