Spencer
Il gioco è un classico Jump'n Run con livelli e nemici impegnativi. Trova gli oggetti mancanti, distruggi i nemici, raccogli monete e diamanti. La grafica 3D racchiusa in uno stile grafico gradevole, ottimi livelli 2.5D e un gameplay comprovato ti regalano ore di divertimento. Spencer è un viaggiatore intergalattico che si è schiantato sulla sua astronave sulla Terra. Mostri alieni, clandestini, sono scoppiati e hanno rubato parti importanti per riparare l'astronave. Aiuta Spencer a procurarsi gli oggetti mancanti per la sua nave. Distruggi i nemici, raccogli monete e diamanti per coprire tutte le tracce sulla terra. gameplay: Devi raccogliere tutte le monete per aprire la macchina automatica di uscita e terminare il livello. Quando tutte le monete vengono raccolte, vengono visualizzati diamanti bonus. Sii veloce, il fantasma della casa ti sta seguendo e ruberà tutti i tuoi diamanti bonus. Usa gli oggetti speciali con cura per ingannare il fantasma e ottenere più diamanti e nemici per un grande punteggio.