SpellForce III Reforced
SpellForce III Reforced è un esclusivo mix tra un RPG dalla trama epica ed elementi di strategia in tempo reale in grado di offrire un'avvincente esperienza su console sia a fan di lunga data che a nuovi arrivati. È l'anno 518. Le ribellioni dei maghi rinnegati, note con il nome di Guerre dei Maghi, sono state soffocate dalla Corona. Si tratta però di una vittoria di Pirro: intere regioni sono in preda all'anarchia, rifugiati vagano in cerca di accoglienza e una misteriosa e letale malattia chiamata "Ardisangue" si sta diffondendo rapidamente in tutta la regione. In momenti simili, la gente si aggrappa a qualsiasi scampolo di speranza le venga offerto. La Purezza della Luce, guidata dal carismatico Rondar Lacaine, sostiene che l'origine di ogni sventura sia da ricercare nei maghi e che solo la seconda venuta di Aonir, padre di tutti gli dèi, riporterà Eo all'antico splendore. La storia ha luogo prima dell'acclamato SpellForce: The Order of Dawn. Caratteristiche: Mix innovativo: gameplay esclusivo in grado di combinare RTS e RPG Adattato per console: intuitiva integrazione del controller e interfaccia utente rinnovata per gestire con facilità le complesse meccaniche di questo mix tra strategia e RPG Crea e personalizza: crea il tuo eroe e scegli tra diversi schemi delle abilità Costruisci e combatti: rafforza il tuo esercito e affronta immense battaglie Trama epica: immergiti in un mondo ricco di storia e scopri i segreti che hanno portato Nortander all'attuale situazione. Esplora Eo, un mondo vivo dove incontrare personaggi stimolanti e vicende strazianti. Stringi nuove amicizie, assembla il tuo gruppo scegliendo tra compagni diversissimi tra loro, che non solo integreranno le tue abilità in modo interessante, ma influenzeranno anche la narrazione. Gestiscine capacità ed equipaggiamento per assicurarti la vittoria sul campo di battaglia. Decidi con chi stare: rafforza e comanda una fazione a scelta tra Elfi, Orchi e Umani. Prepara le tue truppe e combatti le battaglie più tenaci. Gioca in modo strategico, sfruttando a tuo vantaggio terreni, formazioni militari, visibilità, esplorazioni e altro. Vivi un racconto epico: affronta una campagna interamente doppiata di oltre 30 ore da solo o con gli amici in modalità collaborativa. Sconfiggi avversari di ogni livello nelle battaglie online. Multigiocatore: forte componente multigiocatore con diverse modalità. Affronta altri giocatori nelle modalità PvP e Dominazione o gioca collaborando in un'unica fazione o ciascuno in una fazione diversa.