Special Edit Parts
Questo pacchetto di parti in edizione limitata contiene Equipment basato sui seguenti personaggi: Guo Jia e Guan Yinping da "DYNASTY WARRIORS 8", Date Mashamune dal gioco social giapponese "Nobunyaga no Yabou" e Tenko, la mascotte della serie "Toukiden". * Equipment aggiunto ・Guo Jia (set completo) ・Guan Yinping (set completo) ・Date Mashamune (set completo) ・Costume Tenko (set completo; costumi per uomini e donne)