S.P.E.A.R.
Tutto inizia come una classica fiaba: sei un cavaliere in armatura scintillante, la folla esulta e tutto sembra perfetto... finché il gioco non va improvvisamente in crash. Benvenuto in S.P.E.A.R. — un action-platformer 2.5D in cui calamari glitchati volanti invadono e corrompono il mondo digitale. Tutti spariscono. O quasi. Un solo NPC sopravvive: Default, un personaggio di sfondo armato con una lancia improvvisata fatta di una scopa e del cursore del mouse. Ora tocca a Default eliminare i bug prima che lo sviluppatore torni dal pranzo e cancelli l’intero progetto. Esplora un ricco mondo 3D pieno di regioni diverse e livelli sbloccabili. Affronta mini-boss corrotti, raccogli frammenti di codice (la tua preziosa valuta) e trova tre Funzioni nascoste in ogni livello per sbloccare sfide segrete. Parla con NPC eccentrici, fai acquisti per potenziamenti e completa missioni secondarie... mentre il mondo digitale crolla intorno a te. Pensi che sia tutto? Nemmeno per sogno. Ci sono livelli bonus che puoi sbloccare spendendo codice, e altri ancora più nascosti — se segui gli indizi giusti. Al centro della tua avventura c’è la lancia. All’inizio è solo un semplice lancio. Presto diventa il tuo strumento definitivo per il combattimento e il movimento. Piantala nei muri per creare piattaforme, lanciala a mezz’aria per proiettarti in nuove direzioni, scivola, para, teletrasportati e rallenta il tempo. È una danza frenetica di combattimento, mobilità e stile. Aiuta Default a sconfiggere i bug, salvare i suoi compagni NPC dall’Errore Fatale, cambiare il destino del suo mondo digitale e scoprire i segreti oscuri sepolti nel codice del gioco. S.P.E.A.R. è una lettera d’amore ai platform — piena di segreti, sorprese e la giusta dose di assurdità.