Spartan Runner
Spartan Runner è un gioco arcade come nessun altro in cui si esegue in 10 diverse aree del fucile armato fedele per inviare gli invasori da dove vengono! Puoi contare su un gran numero di armi e veicoli tutti più potenti degli altri per aiutarti nella tua pericolosa avventura! Ottieni premi, medaglie, citazioni, gradi e altro giocando a Spartan Runner! Grazie alla sua classifica online puoi competere contro i tuoi amici e il resto del mondo. Puoi affrontare la sfida di essere il numero 1? * Scopri la straordinaria grafica 2D * 40 missioni da completare * Battaglie epiche contro i boss * 20 armi e veicoli da aggiornare * Corri attraverso 10 diverse aree * Personalizza il tuo Spartan * Guadagna ricompense completando encomi * Aggiorna il tuo grado per ottenere più premi * Sblocca nuovi oggetti e aggiornamenti * Sfide settimanali * Classifiche online Parti per una nuova avventura piena di azione con il gioco arcade Spartan Runner!