Spacepunk Survival
Spacepunk Survival è uno sparatutto in prima persona multiplayer in cui tu e i tuoi compagni di squadra dovete sopravvivere il più a lungo possibile nell'ambiente oscuro e ostile della Stazione Iapetus, un laboratorio un tempo fiorente ora invaso da creature aliene mostruose. Con grafiche retro mozzafiato, Spacepunk rende omaggio ai grandi lavori di fantascienza e retrofuturistici del passato. AFFRONTA ALIENI PERICOLOSI Dalle orde che si riversano a bestie enormi, una varietà di alieni si nasconde nella Stazione Iapetus, tutti pronti a ucciderti alla prima vista. Riuscirai a respingere i loro assalti incessanti o le file aliene ti travolgeranno? ESPLORA LA STAZIONE Piena di corridoi bui e passaggi stretti, la stazione nasconde molti segreti. Sii pronto a cambiare il tuo stile di gioco all'istante quando meno te lo aspetti. GIoca DA SOLO O CON I TUOI AMICI Sopravvivi all'invasione aliena da solo o con altri astronauti. Le sfide affrontate si adatteranno al numero di sopravvissuti, quanto durerai?