Space Warrior: The Origin
Un fantastico sparatutto a scorrimento arcade con una grafica incredibile! Visita questo futuro alternativo in cui la Terra è rimasta coinvolta in una incredibile saga spaziale. Sembra non esserci più nulla da scoprire nel sistema solare, ma nei punti più lontani dell'universo l'umanità si è scontrata con una resistenza crudele. Sei l'unica persona in grado di salvare la galassia dagli alieni invasori! Scegli Railgun, Blaster o Laser e affronta orde di nemici alieni. Fluttuate come una farfalla e pisciate come un'ape nel vero combattimento 3D. Ottieni il denaro e pompa le tue navi e completa tutti i livelli della campagna. CARATTERISTICHE: - ambientazione spaziale popolare - nemici e boss futuristici - mondo 3D mozzafiato - tonnellate di splendidi colpi, esplosioni ed effetti - arcade vecchia scuola bulletstorm - molto facile da giocare, divertiti Ti piace lo spazio, le sparatorie e i vecchi arcade - questo gioco è per te!