Space Suit
L'urgenza di quello che in seguito sarebbe stato conosciuto come Progetto Nova richiese a Cobalt di saltare la fase di progettazione di una tuta EVA. Utilizzando i primi progetti sovietici, Cobalt riuscì a produrre un numero limitato di tute spaziali protettive. La maggior parte di esse è ignota, ma alcune furono conservate per applicazioni terrestri, date le loro proprietà di protezione dalle radiazioni. Questa è una skin per la tuta Hazmat. Potrai applicare questa skin presso un banco di riparazione.