Space Engineers: Warfare 1
Il pacchetto "Guerra 1: Ingegneri in campo" di Space Engineers include il Blocco copertura antincendio, il blocco Metà finestra, il Blocco porta armi, 8 nuovi Blocchi di passaggio, Blocco apertura, due nuove emote e la skin Tuta d'assalto. Questi contenuti non sono "pay to win", ossia non aumentano le possibilità di vincere e il proprietario dei pacchetti non ha vantaggi sugli altri giocatori. Se decidi di non acquistare il pacchetto "Warfare 1", ma vuoi giocare con amici o altri giocatori che lo hanno acquistato, avrai la possibilità di unirti a loro e partecipare in partite o server multigiocatore. Blocco copertura antincendio Fornisce un'eccellente copertura mentre si è accovacciati dietro di esso e fornisce una linea di tiro limitata attraverso gli spazi inferiori. Disponibile in 2 diverse varianti, sia normale che angolare. Blocco mezza finestra La mezza finestra è molto simile al muro di copertura con una finestra sopra di esso. Il blocco è a tenuta d'aria e si collega bene con il blocco finestra vanilla. Disponibile in 2 diverse varianti, sia normale che angolare. Blocco porta armi Il porta armi è una rastrelliera per conservare al suo interno le tue armi. Una casa per il tuo nuovo arsenale. Tienilo ben fornito, ben custodito e dentro una stanza chiusa a chiave. Fornito nelle versioni a griglia piccola e grande. Più blocchi di passaggio I nuovi blocchi di passaggio offrono maggiori possibilità per di progettazione e forniscono uno spazio di facile navigazione. Progettato in diverse nuove varianti: Normale, Incrocio, Luce, Laterale e Cornice. Blocco apertura Avendo le dimensioni di un mezzo blocco di armatura, questo blocco funge da finestra attraverso la quale i giocatori possono sparare massimizzando al tempo stesso la copertura dal fuoco in arrivo. Un'antica innovazione ora portata nel lontano futuro campo di battaglia di Space Engineers. Due nuove emote "Sono stato colpito": oh no, mi hanno preso! "Gesto della pistola": spara alcuni colpi di avvertimento. Skin Tuta d'assalto La skin Tuta d'assalto combina ingegneria di precisione, design all'avanguardia, acciaio e kevlar. Il risultato finale è un esoscheletro militare altamente resistente, ermeticamente sigillato. La skin della Tuta d'assalto è progettata per uno scopo, la guerra.