Space Engineers: Style Pack
Space Engineers - Style Pack include quattro skin personaggio, quattro emote personaggio e quattro skin corazza. Le skin personaggio e corazza, così come le emote incluse nello Style Pack, non introducono nuove funzionalità e meccaniche di gioco per Space Engineers; sono puramente decorative e forniscono divertimento aggiuntivo ai giocatori. Skin corazza - Fibra di carbonio Questa elegante skin corazza è progettata per astronavi e altri veicoli che operano ad alte temperature. Inoltre, è davvero tosta oltre misura. Skin corazza - Mimetizzazione digitale In alcune missioni l'elemento sorpresa e l'occultamento sono indispensabili: per questo la skin corazza mimetica è adatta a tendere imboscate alle forze nemiche. Skin corazza - Legno Un'estetica più naturale per le tue creazioni; dire che è elegante sarebbe riduttivo. Skin corazza - Muschio Se stai cercando di invecchiare le tue creazioni o vuoi un'estetica più organica, abbiamo quello che fa per te. Skin personaggio - Decorosa Che tu stia dando una festa per i tuoi ingegneri o stia per attaccare una base nemica, sarai vestito perfettamente per qualsiasi occasione con questa tuta. Skin personaggio - Chef Ispirata dall'abbigliamento indossato dal famoso chef televisivo intergalattico di "Cucina con Clang", questa tuta è l'ideale per i barbecue o per preparare i pasti nella cucina. Skin personaggio - Retrò Il vecchio stile incontra quello più moderno, in questo look per il tuo ingegnere. Emote personaggio: Indicare (6 varianti), Arrabbiato, Danza, Aiuta (2 varianti) Gli ingegneri possono usare questi gesti per esprimersi e comunicare con altri giocatori. Qualcuno vuole ballare?