Space Engineers: Frostbite Pack
Space Engineers - Frostbite comprende: il Frostbite Scenario, l'Antenna Dish, i Dead Engineers, il Gate, l'Offset Door e il Frozen Armor Skin. Questi contenuti non aumentano le possibilità di vincere e il proprietario dei pacchetti non ha vantaggi sugli altri giocatori. Se decidi di non acquistare il pacchetto Frostbite, ma vuoi giocare con amici o altri giocatori che lo hanno acquistato, avrai la possibilità di unirti a loro in partite o server multigiocatore per goderti il gioco. Frostbite Scenario Fai parte dell'equipaggio di una missione di recupero che ha ricevuto l'incarico da un misterioso cliente di entrare in possesso di una risorsa molto preziosa (ma sconosciuta) su Tritone. Puoi giocare da solo o con un massimo di quattro giocatori; esplora il territorio e le straordinarie architetture di questa fredda luna, superando numerose sfide ingegneristiche, mentre scopri i segreti di questo mondo. Nota: il Frostbite Scenario è disponibile solo in inglese. Antenna Dish Un'impressionante antenna parabolica usata per inviare segnali tra le stelle. Dead Engineers Sei nuove pose uniche per i cadaveri degli ingegneri spaziali. Permettono di nascondere il bottino nei loro zaini. Gate Un massiccio portale che permette di migliorare navi, veicoli ed edifici. Offset Door Il blocco perfetto per completare le tue creazioni. Frozen Armor Skin Una pelle straordinariamente bella che permette di dare ai blocchi un aspetto glaciale.