Space Engineers: Decorative Pack #2
Space Engineers - Decorative Pack #2 include: distributore, jukebox, apparecchiatura da laboratorio, doccia, pareti vetrate, stazione medica, LCD trasparente, passerelle a grate, scale e 1/2 scale a grate, ringhiere, luci rotanti e casse per le merci. Questo contenuto non è pay to win e il possessore del pacchetto non avrà alcun vantaggio contro gli altri giocatori. Se decidi di non acquistare il Decorative Pack #2, ma vuoi giocare con gli amici o altri giocatori che lo hanno acquistato, potrai comunque unirti a partite multigiocatore o a server assieme a loro per goderti il gioco. Distributore Un distributore automatico che aiuta a distrarre gli ingegneri dai pericoli dello spazio e ne risolleva il morale. Jukebox Un dispositivo che riproduce musica. L'ideale per feste da ballo o per rilassarsi dopo una giornata di duro lavoro. Apparecchiatura da laboratorio Che tu stia conducendo degli esperimenti o voglia solo sembrare intelligente, l'apparecchiatura da laboratorio è perfetta per decorare gli interni. Doccia Una doccia per decorare gli interni e il luogo ideale dove allenarsi a cantare. Dimostra a tutti che ti prendi cura della tua igiene personale. Pareti vetrate Finestre trasparenti che permettono all'ossigeno di rimanere all'interno e allo spazio di rimanere all'esterno, mentre ti godi una vista con stile. Stazione medica Una stazione decorativa che permette agli ingegneri di controllare le proprie ferite. LCD trasparente Un LCD trasparente che trasmette pittogrammi, script o testi personalizzati. Passerelle a grate Le passerelle possono essere usate per creare dei camminamenti sicuri attraverso le tue creazioni. Scale e 1/2 scale a grate Questo blocco consente di realizzare vani scala compatti in progetti su più piani. Ringhiere Le ringhiere impediscono che gli ingegneri cadano da sporgenze pericolose. La sicurezza prima di tutto! Luce rotante Una luce rotante che avverte gli ingegneri di situazioni pericolose. Casse per merci Casse sparpagliate; indicano che gli ingegneri stanno lavorando duramente in quell'area.