Space Engineers: Core Systems Pack
Space Engineers: Pacchetto Sistemi Principali Space Engineers: Pacchetto Sistemi Principali introduce una collezione di blocchi cosmetici per la costruzione di navi, tra cui una nuova serie di propulsori a idrogeno, sedili di controllo sospesi, carrelli d’atterraggio e altro ancora. Questo contenuto non è “pay-to-win” e il proprietario del pacchetto non ha alcun vantaggio rispetto agli altri giocatori. Se decidi di non acquistare il Core Systems Pack, ma desideri comunque giocare con amici o altri giocatori che lo hanno acquistato, potrai comunque unirti a loro in una partita o in un server multigiocatore e partecipare normalmente. Questo pacchetto include: Propulsore a Idrogeno Sci-Fi (2 L + 2 S) Questo propulsore a idrogeno di nuova generazione è la scelta perfetta per una nave da esplorazione avanzata diretta verso mondi lontani! Motore a Salto Tipo II (1 L) Un motore a salto con telaio aperto, dotato di passerelle di servizio e manutenzione accessibili. Il nucleo centrale ruota ad alta velocità durante i cicli di ricarica. Sedile di Controllo Sospeso (2 blocchi, griglia L + 2 blocchi, griglia S) Sedili di pilotaggio leggeri montati al soffitto che offrono un’ampia visuale ai piloti. Scegli tra la versione standard “Sedile di Controllo” o la variante “Stazione di Controllo” con schermo trasparente sopraelevato. Porta Centrata (4 blocchi, griglia L + 2 blocchi, griglia S) Porte per passeggeri robuste, disponibili in versione intera o a mezza altezza, con porte metalliche rinforzate o pannelli in vetro ad alta visibilità. Carrello d’Atterraggio Tipo II (1 blocco, griglia L + 1 blocco, griglia S) Carrello d’atterraggio compatto, adatto all’uso in vari tipi di terreno. Motore a Idrogeno Sci-Fi (1 blocco, griglia L + 1 blocco, griglia S) I sistemi di alimentazione di emergenza possono essere fondamentali per la sopravvivenza nelle zone di frontiera. Questo motore a idrogeno di nuova generazione manterrà le batterie cariche e le luci accese. I pannelli scorrevoli consentono una facile manutenzione dei componenti interni. Bordi Arrotondati (14 blocchi, griglia L + 12 blocchi, griglia S) Blocchi strutturali leggeri, ideali per aggiungere forma e dettagli visivi a qualsiasi costruzione. Luce Troffer (3 blocchi, griglia L) Che tu stia illuminando un corridoio o un ponte di comando, le luci Troffer forniscono un’illuminazione chiara e uniforme per qualsiasi spazio interno.