Space Engineers: Contact Pack
Contact pack Space Engineers: Contact pack include le varianti della torretta gatling e a razzi, la variante pistone quadrato, la variante antenna parabolica, piccoli cancelli, set ponte modulare, set riflettori, set da cucina, contenitore di carico modulare, scrivania del capitano, armadietto di pronto soccorso, cuccetta e lettore multimediale. Torretta gatling tipo II (1 blocco, griglia L + S) Questa variante della torretta gatling sfoggia un nuovo stile visivo ispirato alle armi militari del mondo reale. Torretta a razzi tipo II (1 blocco, griglia L + S) Una riprogettazione militaristica ad alta tecnologia della torretta a razzi. Cancello piccolo alto (1 blocco, griglia L) Una grande porta che si apre verticalmente. Cancello piccolo largo (1 blocco, griglia L) Una grande porta che si apre orizzontalmente. Set ponte modulare (11 blocchi, griglia L) Un set di blocchi dotati di finestre rinforzate e blocchi di controllo che possono essere combinati per creare il ponte perfetto per una navicella a griglia grande. Scrivania del capitano (1 blocco, griglia L) Una postazione di lavoro adatta per una leadership stoica! Pistone quadrato (1 blocco, griglia L + S) Una variante del blocco pistone caratterizzata da un'estetica robusta e industriale. Set riflettori (4 blocchi, griglia L + 6 blocchi, griglia S) Una serie di fari che possono essere posizionati in diverse angolazioni. Perfetti per illuminare qualsiasi spazio di lavoro o mantenere sicuro il perimetro. Antenna parabolica (1 blocco, griglia L + S) Una variante dell'antenna compatta che ricorda le moderne parabole radar. Set da cucina (5 blocchi, griglia S) Un set di blocchi da cucina componibili, perfetti per aggiungere un vano di comfort all'interno di una piccola griglia. Armadietto di pronto soccorso (1 blocco, griglia S) Un armadio per l'alloggiamento di kit e attrezzature mediche. Cuccetta (1 blocco, griglia S) Uno spazio letto compatto per griglie piccole. Contenitore da carico modulare (1 blocco, griglia S) Questa variante del contenitore da carico è in grado di immagazzinare una quantità moderata di carico all'interno di un telaio modulare facilmente impilabile. Lettore multimediale (1 blocco, griglia S) Un elegante schermo piatto completo di sistema di altoparlanti.