Space Elite Force 2 in 1
In Space Elite Force I puoi giocare a un'ampia varietà di livelli, pistole, nemici e molti miglioramenti alla tua nave. Divertiti in folli battaglie, affronta boss epici e sblocca un'ampia varietà di obiettivi in ​​una delle tre modalità di gioco; Modalità normale, modalità Arcade e modalità Boss Rush. In Space Elite Force II puoi giocare da solo o con un amico in modalità cooperativa locale e fare tutto il contenuto del precedente e molto altro ancora in questo gioco di sparatutto laterale classico, intenso, profondo e bellissimo.