Space Battle: Mayhem Game
Difendi la galassia in Space Battle, l'ultimo baluardo contro l'attacco imperiale! In questo emozionante gioco di strategia e azione, prenderai il comando di un'astronave ai margini della galassia conosciuta, affrontando ondate di attacchi nemici in una lotta disperata per la sopravvivenza. Ogni round è una corsa contro il tempo: distruggi le stazioni nemiche prima che le loro flotte convergano e lancia un assalto su vasta scala alla tua nave. # DIFENDI LA TUA STAZIONE SPAZIALE Ogni round ti sfida a bilanciare difesa e attacco. Pianifica la tua strategia ed esegui il tuo piano migliore per sopravvivere. # DISTRUGGI L'IMPERO Con ogni stazione nemica distrutta, l'impero ritorna più forte, assicurando che ogni round sia più impegnativo del precedente. # RISORSE MINIERE Esplora i confini dello spazio alla ricerca di minerali preziosi. Ogni spedizione offre la possibilità di rafforzare la tua nave e scoprire tecnologie dimenticate. # ESPLORAZIONE DELLO SPAZIO I portali ti permetteranno di viaggiare tra i diversi settori offrendo nuove aree da esplorare e sfide maggiori. # MODALITÀ CAOS Se ti piacciono le modalità di gioco a onde infinite, questa è la modalità che fa per te. In Space Battle Mayhem ti godrai una modalità ondata con la progressione del giocatore. Fino a dove riesci ad arrivare? # SISTEMA DI AGGIORNAMENTO Utilizza le risorse minerali degli asteroidi vicini per potenziare la tua flotta di navi e veicoli spaziali. Ogni aggiornamento è fondamentale per far pendere la bilancia a tuo favore. Space Battle non solo mette alla prova le tue abilità strategiche ma anche la tua capacità di prendere decisioni rapide sotto pressione. Sei pronto ad accettare la sfida e a difendere la tua nave dalle implacabili forze dell'impero?