SOUTH PARK: SNOW DAY! CRED Pack
I ragazzi d'oggi si distinguono per la propria bevanda preferita... e per il proprio stile. Fai colpo sui tuoi amici e mostra al mondo intero quanto vali. Il CRED Cosmetics Pack include una nuova pettinatura, una felpa CRED e un mantello.