Soul Axiom
Scopri la lugubre verità di Elysia, un impenetrabile mondo cibernetico dove ricordi e sogni vengono immagazzinati, ripescati e rivissuti. Immergiti in una storia profonda e avvincente mentre cerchi di recuperare la tua identità, capire il mondo che ti circonda e svelare una inquietante cospirazione. Ma ricorda: ci sono misteri che è meglio non risolvere... Per scoprire chi sei e come sei arrivato fin qui, dovrai attraversare gli spettrali e affascinanti paesaggi di Elysia, risolvendo enigmi e raccogliendo una grande mole di informazioni in più di 40 scenari unici. Esplora antiche rovine, palazzi e università e attraversa giungle tropicali alla ricerca di indizi e di frammenti del mondo esterno. Usa potenti abilità chiamate "hand power" per manipolare il tempo e far apparire e scomparire gli oggetti mentre influenzi direttamente il mondo intorno a te. Sblocca e utilizza le abilità Phase, Play, Destroy e Corrupt per risolvere intricatissimi enigmi e portare alla luce le inquietanti attività dei creatori di Elysia. Scopri un intreccio avvincente pieno di intrighi e colpi di scena creato con maestria dal pluripremiato sviluppatore Wales Interactive. Fai la conoscenza di un cast di personaggi misteriosi il cui fato si legherà al tuo, dando vita a finali multipli. Scopri Elysia. Allora, oggi e per sempre.