SOS OPS! - TRIALS
Benvenuti a SOS OPS: Trials - l'aggiunta più emozionante al tuo gioco preferito! Preparatevi per avventure senza fine, perché si è in attesa di sfide strabilianti che vi farà urlare di gioia. Sei pronto? Allora andiamo al percorso ad ostacoli! Immergiti in un mondo in cui ogni ostacolo è un mini-show. Qui troverai le sfide più inaspettate, dal ridicolo al completamente ridicolo. Salta, schiva, scivola e rotola – devi mostrare tutta la tua destrezza e ingegno per superarli tutti. Competere con i tuoi amici e dimostrare chi è il più pericoloso e coraggioso di voi. SOS OPS: Trials sta aspettando i suoi eroi!