SOS OPS! - LOOTBOUND
OGNI PARTITA È UNICA Le aree sono composte da stanze casuali e, a ogni bivio, la squadra decide dove andare. Combatti, potenziati oppure rischia per ottenere altro bottino. RACCOGLI TUTTO IL BOTTINO Sconfiggi i nemici, trova armi, apri i forzieri con le tue mani e carica ogni oggetto di valore su un carrello speciale. RAGGIUNGI IL BOSS A ogni nuovo piano le stanze diventano più difficili, i nemici più pericolosi e le risorse più scarse. Arriva fino in fondo e preparati allo scontro con il boss finale. I MONDI DI SOS OPS! E LOOTBOUND SI SCONTRANO Gioca nei panni dei personaggi di Lootbound e affronta nemici familiari trasportati nel caotico mondo di SOS OPS!