SOS OPS! - GUNS N' OPS
Hai aspettato. Lo hai chiesto. E lo hai ottenuto. La mega-espansione esplosiva SOS OPS!, dove sono apparse le ARMI! Abbiamo creato una nuova, enorme location, ispirata al leggendario gioco. In realtà, sai già cosa devi fare qui. Enorme selezione di armi. Mitragliatrici, fucili, pistole, lanciarazzi. E tutto questo con la fisica proprietaria di SOS OPS. Fantastico! Salva gli ostaggi intrappolati nelle mani dei nemici traditori. Sopravvivi e diventa l'eroe dell'arena. Il buon vecchio caos. Invita i tuoi amici online e competi in precisione e caos. Distruggi la location e svuota l'intero caricatore l'uno sull'altro! Sì, chi ti sostiene se ne pentirà. Entra subito nel DLC GUNS N’ OPS!