Sööma Deluxe Character Pack
Sööma, accolita dell'enigmatica Dottrina Algia, è ora disponibile su Spacelords. I seguaci di questo culto adorano il dio Fëhb, il Grande Verme Rosso della sabbia di Marte. Si dice che la sabbia toccata da Fëhb dona ai suoi discepoli il potere di guarire il dolore degli altri a spese proprie. Sblocca Sööma e ottieni questo tanto atteso personaggio, frutto della nostra collaborazione con l'attrice Stefanie Joosten. (Ci vorranno più di 30 ore di gioco per sbloccarla.) Sblocca il piano di una delle armi speciali di Sööma e usalo per scatenare la forza del Grande Verme Rosso. IMPORTANTE: Questo pack sblocca Sööma. Non avrà effetto se sblocchi Sööma precedentemente.