Sonic Origins: Plus Expansion Pack
Chi già possiede Sonic Origins potrà completare la propria esperienza con il pacchetto di espansione Plus che include 12 titoli per Game Gear, Knuckles giocabile in Sonic CD e, per la prima volta in assoluto, Amy Rose come personaggio giocabile in Sonic The Hedgehog 1, 2, Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD! Questo pacchetto include inoltre il Pacchetto Musiche classiche e il Pacchetto Divertimento con missioni estreme, modalità Specchio, sfondi aggiuntivi per le bande laterali, nuove animazioni dei personaggi nei menu, musiche aggiuntive dagli altri titoli di Sonic e molto altro!