Songs of Conquest - Roots
La seconda nuova fazione di Songs of Conquest si espande dalle profondità della Foresta selvaggia di Tetro Est. I Root sono antiche colonie senzienti di flora, funghi e ossa dei caduti. Fai crescere il tuo potere e affonda le tue radici in cinque nuove mappe di Conquista mentre riporti in vita i nemici morti e li sfrutti per alimentare l'incessante espansione della Foresta selvaggia. Possedere questo DLC non ti impedisce di giocare contro altri giocatori online, anche se gli altri non lo possiedono, o viceversa.