Solir
Solir è un gioco di piattaforma 2D magnificamente realizzato, progettato per offrire un'esperienza rilassante ma coinvolgente. Con paesaggi disegnati a mano e una colonna sonora rilassante, i giocatori sono invitati a esplorare un mondo sereno, pieno di sfide leggere e un gameplay coinvolgente.