SokoWinter
SokoWinter è un puzzle game con pavimenti scivolosi. Avrete l'opportunità di conoscere uno dei curiosi passatempi di quattro eleganti pinguini: spingere grandi cubi di ghiaccio. Perché amano così tanto questa attività? Beh, questo non lo sappiamo, dato che la nostra conoscenza dei pinguini è limitata...