Sokomonster (Windows)
Sokomonster è un entusiasmante gioco di puzzle dove il caos e la strategia si incontrano. Interpreti un mostro potente che invade una città, incaricato di distruggere edifici spingendo le auto contro di essi. Avanza attraverso 30 livelli unici, pieni di nuove sfide e ostacoli che metteranno alla prova la tua astuzia e le tue abilità distruttive! Benvenuto nel mondo di Sokomonster! In questo campo di battaglia urbano, navigherai in strade piene di auto, pianificando ogni mossa per massimizzare la distruzione. Con ogni edificio che demolisci, ti avvicini alla conquista della città. Ma attenzione – i livelli diventano sempre più complessi e solo il mostro più strategico trionferà. Ma attenzione – i livelli diventano sempre più complessi e solo il mostro più strategico trionferà. Riuscirai a distruggere le difese della città e completare tutte le fasi? - 30 livelli fatti a mano con difficoltà crescente. - Rompicapi impegnativi che richiedono pianificazione e strategia. - Gioco basato sulla distruzione: scatena il mostro che è in te e distruggi tutto! - Facile da imparare, padroneggia la via della distruzione!