Sokomine (Windows)
Indossa il casco e impugna il piccone, perché Sokomine diventa esplosivo! Ogni puzzle è un mix di ingegno ed esplosioni. Spingi carrelli pieni di dinamite direttamente sui meteoriti, fai esplodere tutto e raccogli i cristalli scintillanti nascosti all’interno. Interpretate un minatore coraggioso in missione per raccogliere tutti i cristalli. Muoviti attraverso livelli a griglia, pianifica attentamente ogni mossa, annulla gli errori all’infinito e scatena esplosioni nel momento giusto. Per vincere dovrai distruggere tutti i meteoriti e superare ogni ostacolo. L’avventura di Sokomine ti porta attraverso 30 puzzle distribuiti in tre location epiche. Lo Spazio Esterno insegna le basi con sfide più semplici. La Stazione Mineraria mette alla prova le tue abilità con crateri che fermano i carrelli a metà percorso. E il Laboratorio Lunare? Qui le cose si fanno roventi: forni che distruggono i carrelli ti costringono a trovare la strategia perfetta.