Sociable Soccer 25
Abbracciate l'emozione dello sport più amato al mondo in Sociable Soccer 25, in arrivo su Xbox per la prima volta in questa stagione. Con la sua vasta gamma di caratteristiche, l'ampia rosa di giocatori reali e il gameplay intuitivo, il gioco pone le basi per un'avventura calcistica senza precedenti. Creato dal leggendario game designer Jon Hare, Sociable Soccer 25 presenta il suo caratteristico stile arcade e veloce e un gameplay intuitivo, arricchito da partite multigiocatore testa a testa e carte giocatore collezionabili. L'adrenalina sale grazie al gameplay veloce e intuitivo del gioco. Sia che siate professionisti esperti o giocatori occasionali, i comandi facili da usare di Sociable Soccer 25 assicurano che tutti possano godersi l'emozione. Sperimentate l'autenticità del bel gioco: Sociable Soccer 25 presenta un'ampia rosa di oltre 13.000 calciatori professionisti con licenza. Le abilità e gli attributi unici di ogni giocatore sono riprodotti fedelmente, permettendovi di assemblare la vostra squadra dei sogni con i talenti del mondo reale. Immergetevi nel panorama calcistico attuale con campionati e roster aggiornati. Create la vostra eredità calcistica costruendo una squadra formidabile e rappresentando il club che amate, collezionando e potenziando giocatori su licenza provenienti da tutto il mondo. Unisciti all'appassionata comunità di fan del calcio, competi per la gloria e celebra il vero spirito del bel gioco in questo straordinario franchise.