SnowRunner - True Colors Vinyl Wrap (Windows 10)
Personalizza la tua esperienza su SnowRunner con la pellicola vinilica True Colors per il mezzo Chevrolet Kodiak C70. La pellicola vinilica True Colors aggiunge un aspetto a tema America allo Chevrolet Kodiak C70. Questo aspetto personalizzato è incluso per tutti i possessori del Pass del 1° Anno.