SnowRunner – The Atom
L'officina di SnowRunner si espande ancora una volta con l'Azov 67096-3N "Atom"! Questo camion pesante è la scelta perfetta per i percorsi fuoristrada, grazie a un motore moderno e a una gamma completa di funzionalità come il bloccaggio del differenziale e la trazione integrale. Cosa più importante, è dotato di due componenti aggiuntivi unici su misura per il suo telaio lungo: un immenso pianale a 3 slot e un modulo di manutenzione unico, fornito di modulo di riparazione e un serbatoio di carburante extra. L'Azov 67096-3N "Atom" non è incluso nei Pass del 1°, 2°, 3° o 4° anno.