SnowRunner - TATRA Dual Pack (Windows 10)
Espandi la tua flotta di SnowRunner con nuovissime opzioni grazie al pacchetto doppio TATRA, che ti darà accesso ai famosi TATRA 813 e TATRA 805! Il pacchetto doppio TATRA è incluso nel Pass del 2° Anno.