SnowRunner - Season 7: Compete & Conquer
Il DLC Season 7: Compete & Conquer è incluso nel Pass del 2° Anno e richiede il gioco di base di SnowRunner. Gareggia in prove emozionanti con il Season 7: Compete & Conquer, che introduce due nuovissimi veicoli e un set di mappe ambientate nel Tennessee, USA, per un terreno di gioco esclusivo e ricco di attività. Sfida gli amici in gare impegnative o partecipa agli eventi a tempo in solitaria. Il DLC Season 7: Compete & Conquer include: - Una nuova mappa dedicata alle gare, ambientata in Tennessee, USA, con un circuito sterrato e un percorso fuoristrada. Guida su circuito o fuoristrada in sfide a tempo o competi con gli amici in gare a checkpoint. - Due nuovi veicoli, tra cui la scout car leggera Gor BY-4 e il camion Azov 43-191 "Sprinter" in livrea da gara personalizzata!