SnowRunner - Rezvani Tank (Windows)
L'officina di SnowRunner continua a crescere e migliorare con un nuovo veicolo da esplorazione che sembra tanto cattivo quanto potente, il Rezvani Tank! Dotato dello stesso motore del fratello maggiore, il Rezvani Hercules, si distingue per sospensioni più morbide, un telaio più leggero e un'elevata altezza dal terreno, conferendogli un'agilità incredibile e un eccezionale rapporto potenza-peso.