SnowRunner – Pathfinders Vinyl Wrap Pack (Windows)
Richiede il gioco di base di SnowRunner. Il pacchetto di pellicole viniliche Pathfinders include quattro skin esclusive per ANK MK38, KHAN Lo4F, Azov 64131 e KOLOB 74941. Questo pacchetto è incluso nel Pass del 5° Anno.