SnowRunner - Navistar 5000 MV Tractor
Espandi la tua esperienza su SnowRunner con la motrice Navistar 5000-MV! Questo potente camion da trasporto mezzi pesanti veniva usato per trasportare carri armati e altri mezzi militari attraverso terreni pericolosi e impervi.